Agenzia Immobiliare Gobello a Rapallo e Recco – Genova

in: Case affitto e vendita .

Pin It
immobiliare gobello rapallo due

L’Agenzia Immobiliare Gobello ha inizio nel 1978 in uno studio presso Recco in provincia di Genova, successivamente grazie ad una notorietà via via sempre più crescente trova espansione nel ponente a Genova-Sampierdarena e Genova-Quinto, e nel levante a Casarza Ligure, Sestri Levante, Santa Margherita Ligure e Rapallo. In ultimo l’esercizio trova il suo massimo equilibrio ed efficienza stabilendo le due basi a Recco e Rapallo. Nel corso degli anni ci si è occupati anche di edificazione di terreni, costruzione di complessi di appartamenti e ville.

Nella continua ricerca di perfezionamento dell’offerta professionale da dare al cliente, nel tempo ha istituito centri di servizio anche con commercialisti, avvocati, imprenditori arrivando ad istituire un’organizzazione tra agenti immobiliari di differenti agenzie che operava sotto il marchio “Studio Immobiliare Professionisti Insieme” ponendo le basi per quelli che sarebbero stati i presupposti per la nascita degli odierni Francising immobiliari internazionali.
In ultima analisi la scelta di questi ultimi anni è stata quella di ritornare a un rapporto con il cliente in maniera più diretta e professionale.

Contatti Agenzia Immobiliare Gobello
Rapallo – Corso Italia, 2 Tel/Fax 018553239 – Cell. 3200523338
Recco – Piazza Matteotti, 6 Tel/Fax 0185721912 – Cell. 3930556528
Email: contrastogob@libero.it
http://www.gobelloimmobiliare.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili