Agenzia Immobiliare Monaco a Santa Margherita Ligure, Genova

in: Case affitto e vendita .

Pin It
immobiliare monaco sml

L’Agenzia Immobiliare Monaco, gestita da Elena Monaco, opera nel settore immobiliare da oltre 30 anni garantendo la massima serietà e professionalità in ogni trattativa condotta. L’Agenzia ha sede in Santa Margherita Ligure ma opera in tutto il Tigullio e nella zona di Milano dove, da anni ha acquisito una numerosa clientela.
L’integrità morale è il valore fondamentale che propone la nostra agenzia immobiliare come punto di riferimento del nostro territorio.
Dopo oltre trent’anni di attività, siamo in grado di coadiuvare la clientela più esigente nelle scelte più complesse ed offrire un importante supporto tecnico, legale ed amministrativo.

Professionisti di fiducia e relatà artigiane qualificate sono a supporto della nostra attività contribuendo al raggiungimento di importanti traguardi professionali.
La nostra etica professionale impone il rispetto delle Parti coinvolte e ne garantisce la tutela dei singoli interessi.
L’Agenzia Immobiliare Monaco si propone quale soggetto attivo per qualunque tipologia di transazione in modo discreto ed esclusivo senza rappresentare un ingombrante onere a carico dei suoi Clienti
I servizi offerti dalla nostra agenzia riguardano prevalentemente le seguenti attività:
compravendita immobili e terreni
perizie e valutazioni immobiliari
servizi di consulenza
affitto
assistenza post vendita e ristrutturazioni
assistenza legale
permute

Agenzia Immobiliare Monaco
Via Milite Ignoto 12 A
16038 Santa Margherita Ligure (GE)
Telefono 01851752762 – Cellulare 3356539339
Fax 01851752757
http://www.immobiliaremonaco.it
E-mail info@immobiliaremonaco.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili