Antonio Cabrini ospite al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa di Santa Margherita Ligure

in: Rapallo News .

Pin It
antonio cabrini hotel mediterraneo sml (171 x 195)

«Un’accoglienza davvero mondiale! Ringrazio Santa Margherita Ligure e il Mediterraneo Emotional Hotel & Spa».

Antonio Cabrini, campione del mondo a Spagna ’82 è stato ospite dell’inaugurazione della mostra di maglie dei mondiali di calcio allestita al Castello cinquecentesco di Santa Margherita Ligure e ha alloggiato al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa da poco riaperto dopo quasi due anni di lavori di restauro.

«Ringrazio tutti per l’accoglienza – ha detto Cabrini – a Santa Margherita Ligure ci torno sempre volentieri e sono lieto di constatare come negli anni non sia cambiata, segno che il patrimonio ambientale è stato preservato. Un ringraziamento speciale va al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa per l’ eccellente ospitalità».

Il Mediterraneo Emotional Hotel & Spa è partner ufficiale di Notti Magiche, maglie e cimeli del mondiale messi a disposizione – grazie alla disponibilità della società Milano Centro – dal collezionista Federico Enrichetti, fornitore ufficiale del Museo di San Siro e del Museo Casa Milan, espositore alla Triennale di Venezia, visitabile fino al 31 luglio 2018. Il prossimo ospite sarà Ivano Bordon, ex portiere della Nazionale italiana e campione del mondo a Spagna ’82.

http://www.mediterraneohotelspa.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Video più visti
Fotogallery più viste