Auguri Buon Natale 2017 e Buon Anno 2018

in: Rapallo News .

Pin It
buone feste 2017 rapallo (290 x 217)

Per Voi anche quest’anno la lettera di auguri di Buon Natale 2017 e Buon Anno 2018 scritta per le Vostre famiglie e per i Vostri cari. Per diffondere parole di amore per le persone che sono sole, per chi ha perso una casa, per chi non ha un lavoro, per chi è malato per cercare di darVi  una speranza che le cose possano cambiare nel meglio e con la fede che è riposta nel nostro cuore. Purtroppo in questo momento di crisi che perdura ormai da anni ,per chi non ha soldi, per  chi ne ha. Bisogna ora più che mai aiutarci gli uni con gli altri dando il necessario per vivere in maniera dignitosa, in base alle esigenze  a quello che uno ha, non serve il massimo ma il poco a volte aiuta a ridistribuire su tutti il benessere  soprattutto per chi non ha nulla.  Per chi è malato e soffre. Per chi ha perso un caro. Per tutte le persone  si diffonda la speranza.

Non emarginate le persone non lasciatele sole , il mondo già lo fa lasciando indietro le persone che hanno dato tanto. Per chi non ha una casa o un tetto, per le tante persone che non hanno questa fortuna, per chi non ha da mangiare.  Cerchiamo anche di poter dare amore alle persone che sono state abbandonate e per cercare di farle sentire una persona di nuovo dignitosa  e dare speranza per vivere.

A Natale e per le festività si cerca di stare in famiglia, e per chi non l’ha il desiderio di trovare calore nelle persone,  per i poveri, per chi vive al margine, per i bambini abbandonati, per le persone sole. Bisogna farsi portavoce lottando per rimuovere le ingiustizie , la disuguaglianza e la miseria che ormai attenaglia  il mondo.

Essere piccoli è una scoperta costante per affrontare la vita, i loro desideri nascono sotto l’albero di Natale. I bimbi dicono cosa porterà Babbo Natale, qualcuno avrà scritto la letterina con carta e penna per chiedere un regalino o un sogno. I bambini devono sapere che Babbo Natale troverà il modo di far avverare le richieste. Per i bimbi che non possono ricevere regali basta un pensierino utile che sarà apprezzato anche dai genitori che non hanno le possibilità economiche di comprare giochi, capi abbigliamento, accessori, calzature e altro ancora.

In ogni Natale ognuno ha i propri riti e i propri simboli, chi ama l’albero o il presepe. Luci, colori, ghirlande, addobbi perché sia una festa calda e luminosa che accenda nel Nostro Cuore la fiamma della Speranza.

Buon Natale 2017 e Buon 2018 a Tutti Voi alle Vostre famiglie e ai Vostri Cari.

Auguri da Rapallotoday

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Video più visti
Fotogallery più viste