Auguri Buon Nuovo Anno 2019 da Rapallotoday

in: Rapallo News .

Pin It
Capodanno-2019-

Auguri Buon Nuovo Anno 2019, a chi è in difficoltà, a chi è emarginato, a chi a perso un lavoro, sia sicuro che non è solo. Noi vi facciamo i Nostri Auguri di uno speranzoso anno nuovo. Vorrei un mondo migliore senza violenza, senza tristezza, con più serenità economica familiare e più generosità e più umiltà della gente.
Che l’anno che verrà, ci liberi dall’odio e dall’invidia, dal rancore e dalla rivalsa, da ogni pregiudizio, da ogni forma di egoismo, di violenza, dall’ingiustizia e dalla viltà, dal giudicare e mormorare, dalla permalosità e impazienza, dalla sfiducia e dall’indifferenza, dalla prepotenza, dalla scortesia alla falsità. Che nel nuovo anno ci sia veramente un nuovo percorso per l’unione e la solidarietà tra le persone.
Un Felice Anno 2019 a tutti Voi lettori e cybernauti grazie per seguirci siete diventati veramente tanti sia italiani che stranieri. Vi auguriamo tanta salute, tanto amore, tanta speranza per chi ha un sogno da realizzare, un lavoro per chi non lo ha.
Buon Anno 2019 ci sarà una stella che brillerà più di altre, in essa abbiamo messo tutti i nostri migliori auguri per augurarvi una felice partenza, che rimanga sempre accesa per far brillare la vostra vita. Tanta salute, prosperità, serenità per un felice anno nuovo, che i prossimi dodici mesi siano pieni di successi professionali e grandi momenti personali insieme ai tuoi cari.
Sereno Anno Nuovo 2019 per quello che inizia ora mi auguro che le routine si trasformino in sorprese, la rabbia in sorrisi e i dolori nella speranza che la vostra vita di amore, di speranza e di pace.
Felice Anno Nuovo un augurio per un meraviglioso 2015 pieno di speranza, gioia e felicità che possa iniziare e si vedano soddisfare tutti i vostri sogni, meglio dell’anno che ormai è passato.
Buon Anno Nuovo 2019, per Voi che non manchi la salute, la pace, l’amore, la gioia e la serenità. Vi auguro che l’anno che inizierà sia pieno di salute serenità tranquillità e soddisfazione per Voi e per tutte le Vostre Famiglie. Blogger Claudia Pellegrini – Rapallotoday.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili