Babbo Natale 2014 di STV a Rapallo

in: Natale 2014 .

Pin It
BABBO NATALE DI STV rapallo 2014

Mercoledì 25 Dicembre 2014 alle ore 15, ci sarà il Babbo Natale 2014 di STV a Rapallo in Piazza Cavour e in Via Mazzini.
Da oltre 10 anni, come da consolidata tradizione, l’Emittente Televisiva STV, anche quest’anno, con il suo Babbo Natale (Cesare Florio) e le sue vallette, incontrerà mercoledì 24 dicembre, nel pomeriggio dalle ore 15, in piazza Cavour e in Via Mazzini a Rapallo, i bimbi grandi e piccini, quelli buoni che hanno sempre ubbidito ai propri genitori e quelli che non sempre hanno imitato i primi.
Per tutti sarà un Natale di piccoli, ma di sempre graditi regali. Ai bambini lo staff di STV offrirà giocattoli e gustose specialità gastronomiche.
La festa, promossa quest’anno anche in collaborazione con il periodico “Bacherontius”, vuol essere un momento di aggregazione, un’occasione per conoscersi e dialogare. Alla manifestazione non verranno escluse la mamme e le nonne.

Un ringraziamento particolare, spiega lo staff dell’Emittente Televisiva Rapallese, va all’Amministrazione rapallese che ha contribuito alla fattiva realizzazione della manifestazione e a tutti gli sponsor locali (Latte Tigullio e Fiat Boggia) che, spinti dalla generosità e dalla solidarietà, hanno partecipato con tantissimi regali con i quali godranno i bambini della città.
Basterà guardare lo stupore e la contentezza nei loro occhi per essere appagati e gratificati per tutto il lavoro di organizzazione che è stato effettuato nelle settimane scorse. Un’attività che ha visto coinvolto tutto lo staff dell’emittente e quest’anno anche la redazione di “Bacherontius”.
La manifestazione sarà ripresa e trasmessa du Stv Canale 71 del Digitale Terrestre. Nella foto: il Babbo Natale di STV (Cesare Florio)

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili