Bindi Village e Street food a Santa Margherita Ligure – Ge

in: Rapallo News .

Pin It
bindi village luglio 2016 sml (240 x 89)

Dal 4 al 6 Luglio 2016 il Bindi Village e Street food a Santa Margherita Ligure, presos i Giardini Umberto Bindi, ingresso libero. In occasione del rinomato Premio Bindi, oltre a buona musica e spettacoli musicali e culturali troverete il Bindi Village con prodotti pregiati e articoli originali ed artigianali: panissa – acciughe fritte -vino- birra artigianale – agri gelateria – confetture – prodotti artigianali e biologici – liquori – caffè e degustazioni gratuite – vestiti etnici ed accessori.

Il Premio Bindi giunge alla sua dodicesima edizione. E’ un appuntamento dedicato alla canzone d’autore che riguarda sia la grande “griffe” del settore, rappresentata da ospiti di eccezione, sia le realtà emergenti del panorama musicale nazionale che vengono premiate con uno speciale riconoscimento (Premio Bindi). Il promotore principale di questo premio è stato il cantautore Bruno Lauzi, amico di Umberto Bindi da circa quarant’anni, che ha voluto omaggiare una delle figure più importanti della musica italiana e, a suo dire, uno dei talenti più grandi a livello compositivo. Il festival si presenta con il seguente format: Premio Bindi plays in the city , incontri e showcase presso l’area del Bindi Village; Premio Bindi contest, finale del concorso presso l’Anfiteatro U. Bindi con l’esibizione degli artisti selezionati e la partecipazione di un ospite nazionale; Premio Bindi happening, presso il Bindi Village nel pomeriggio e Premio Bindi Special all’Anfiteatro la sera, per il giorno conclusivo del festival. Il Bindi Village, è un’area hospitality del festival in cui si trova dell’ottimo street food, ma anche stand di carattere culturale libri, dischi.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili