Buon Natale 2016 e Buon Anno 2017 Auguri

in: Rapallo News .

Pin It
auguri2016 2017 rapallotoday

Vogliamo augurare ai nostri lettori un Buon Natale 2016, dopo un anno di crisi, sperando che il 2017 la situazione cambi. Cercate di essere sereni per quel che potete, sorridete ai vostri bambini, state vicino ai vostri anziani e alle persone sfortunate, ai vostri cari, ai vostri amici anche quelli pelosi.

Buon Natale e Buon Anno alle persone meno fortunate che lo passeranno da sole un caloroso abbraccio a loro, un 2017 ricco di soddisfazioni. Buon Anno a tutti i bambini, a tutti gli anziani, alle persone che sono purtroppo malate. Buon Anno di amore, salute e di un lavoro per chi non ce l’ha. Vi auguriamo tanta serenità per passare un bel Natale 2016.
Quest’anno è stato molto difficile ma speriamo che con l’arrivo del nuovo anno ci siano tante buone opportunità, e la crisi che è arrivata se ne vada. Vi ringraziamo ancora molto per averci scelto e per leggere le nostre news, gossip, cronaca, eventi, attualità.

Che l’Anno Nuovo 2017 porti sostegno alle famiglie in crisi economica, molta prosperità e lavoro per chi lo cerca. Chiudiamo un anno dei più negativi e sfortunati possibili, speriamo in un anno nuovo che vi porti tutto il bene possibile. Un Nuovo Anno 2017 sta per cominciare che sia di pace, di serenità, di salute, di abbondanza per tutti.
Buon Natale 2016 e Buon Anno 2017 a tutti da Rapallotoday.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili