Canone Rai a Luglio 2016 la prima rata di 70 euro

in: Rapallo News .

Pin It

Nella bolletta dell’energia elettrica nel mese di luglio 2016, arriverà la prima rata di 70 euro da pagare del Canone Rai, il totale sarà di 100 euro per le altre rate.
Nella riforma del Canone Rai si riceverà automaticamente il dovto per chi ha un televisore a casa, esenzione per le seconde case, e gli anziani poveri e autocertificazione per chi non possiede una tv. Per chi ha la residenza ed è prima casa di proprietà e per gli affittuari che risultino intestatari della bolletta elettrica. Inoltre, per le famiglie anagrafiche l’intestazione del canone Rai seguirà l’intestazione della bolletta; in caso di divergenza l’Agenzia delle entrate, ufficio Torino I, eseguirà d’ufficio la voltura. La data di scadenza per il pagamento del canone Rai per chi utilizzerà il bollettino non sarà più gennaio, almeno per il 2016, ma ottobre: pertanto, tutti coloro che ad agosto non si vedranno addebitata l’imposta nella bolletta, al rientro delle vacanze potranno effettuare il versamento tramite l’ufficio postale
Per informazioni sul canone Rai un numero verde a disposizone:
800938362

http://www.canone.rai.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste