Carnevale Febbraio 2017 a Rapallo – Genova

in: Rapallo Eventi .

Pin It
logo_carnevale rapallo 2017 (794 x 472) (595 x 354) (296 x 79)

Per le vie di Rapallo con Il Carnevale 2017, si animeranno di maschere e colori, si lasceranno percorrere dai deliziosi profumi dei tipici dolci carnevaleschi e faranno da cornice alle tante attività pensate per i bambini. Le iniziative organizzate a Rapallo per l’occasione sono rivolte anche ai più piccini per trascinarli nella tipica euforia del Carnevale. E allora non perdetevi le simpatiche iniziative in programma per vivere una giornata indimenticabile in un’esplosione di stelle filanti,  coriandoli e palloncini. Attendiamo le date del Carnevale a Rapallo.

Il 26 Febbraio 2017 alle ore 14e30 presso il Chiosco della Musica sul Lungomare a Rapallo. Carri, gruppi in costume, musica, frittelle, pentolacce, animazione. In caso di pioggia la manifestazione rinviata il 5 marzo 2017.

Pro Loco Capitaneato di Rapallo – Associazione culturale La Cipressa. In collaborazione con Comitato Genitori Rapallo e Zoagli – Comune Rapallo.

 

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili