Caso irrisolto sulla morte di Gabriella Bisi

in: Rapallo News .

Pin It
caso irricsolto gabriella bisi

Ormai sono passati 28 anni dal ritrovamento del cadavere di Gabriella Bisi, l’architetto milanese di 35 anni, che era scomparsa a Rapallo, poi ritrovata morta nella zona delle Grazie Tigullio Rocks nelle vicinanze di Chiavari.
Della morte della giovane ragazza milanese ne hanno parlato nella trasmissione televisiva di RaiTre, Chi l’ha Visto, dove sono stati anche intervistati due amici della donna e anche chi aveva ritrovato il corpo.

Era il lontano 1987 quando Gabriella Bisi era venuta per il weekend a Rapallo, per passare qualche giorno in compagnia degli amici nella località ligure, la donna aveva passato la giornata con il suo amante un albergatore rapallese e poi il giorno seguente da una sua amica a San Lorenzo della Costa, la sera infatti doveva andare fuori a cena ma a quell’appuntamento non si è mai vista. Ma cosa è successo? Chi l’ha portata via e perchè poi l’ha uccisa?
Chi l’ha Visto con la sua inchiesta dul caso irrisolto di Gabriella Bisi, ha fatto una dettagliata e minuziosa storia sulle ultime ora della donna, intervistando anche l’operatore ecologico che aveva rinvenuto il cadavere della donna in stato di secomposizione con delle mutandine al collo girate su se stesse con un legno, una morte raccapricciante.
Un’altro dettaglio interessante è poi stato il ritrovamento della borsa di Gabriella e all’interno c’erano delle mutande sporche forse di sperma, che se ancora presenti negli atti del caso potrebbero essere fondamentale fare il test del Dna da li si potrebbe arrivare all’identità dell’assassino. Forse si potrebbe fare un nuovo esame autoptico con le nuove tecnologie ora in uso dai Carabinieri dei Ris, quando fu ritrovata l’autopsia non f resa possibile per le pessime condizioni del corpo.
Grazie a Chi l’ha Visto e agli amici di Gabriella Bisi il caso si potrebbe riaprire se qualcuno si facesse avanti per dire qualcosa, di quel che ha visto nel lontano 1987. Qualcuno che magari sa qualcosa si faccia avanti con le forze dell’ordine o lo trasmissione di Chi l’ha Visto allo 06/8262.

http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/index.html

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Scelti per te
Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste