Centri di prevenzione alla violenza sulle donne a Genova

in: Rapallo News .

Pin It
Centri di prevenzione alla violenza sulle donne Genova

Centri di prevenzione alla violenza sulle donne a Genova, vi potranno dare informazioni, consulenze e sostegno per i comuni dellaAsl 3 genovese, le associazioni e cooperative sociali sul territorio sono Mignanego e Aurora, Ass CIRS, Centro per non subire violenza e UDI Margherita Ferro.
Le donne maltrattate e che subiscono violenza di qualsiasi religione, nazionalità, stato civile possono avere il sostegno psicologico, assistenza legale, consulenza pedagogica, incontri ai auto aiuto.

Le violenze sulle donne oramai sono sistuazione drammatiche che ogni giorno purtroppo accadano, dalle mura domestiche emergono racconti drammatici, d solito la violenza fisica, sessuale, coercitiva psicologica che è perpetrata da mariti, partner, ex compagni, famigliari o persone che si conoscono. Denunciate non siete sole non abbiate paura, rivolgetevi ai centri anti violenza sulle donne. Stop alla Violenza sulle Donne.

Le sedi dei Centri di prevenzione alla violenza sulle donne a Genova:
Via Mascheroni 19 – tel. +39 010 5578442
Via Cairoli 14/4 – tel. +39 010 2461716
Comune di Mignanego in Via Vittorio Veneto 143/2 – tel. +39 010 7720780
Comune di Bolzaneto in Via Reta 3 Villa Carrega solo il lunedì.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Video più visti
Fotogallery più viste