COMUNICATO SUI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI VILLA QUEIROLO – M5S Rapallo

in: Rapallo News .

Pin It
foto porta Villa Queirolo

A seguito dell’interessamento del nostro consigliere Federico Solari in qualità di membro del consiglio direttivo di Villa Queirolo che presentò un ordine del giorno in data 15 maggio 2016 e seguente sopralluogo dello stesso con il segretario comunale Dott. Monzù furono stanziati 150.000 euro ed approvati lavori di ristrutturazione del piano terra di modo da renderlo utilizzabile e poter trasferire i corsi che attualmente si svolgono nell’ex ospedale.

 

I lavori avrebbero dovuto essere completati per l’inizio dell’anno accademico invece terminarono a fine ottobre 2018 e gli allacci a luce ed acqua effettuati solo due mesi fa. Ma la situazione paradossale, ormai abitudine per questa amministrazione, è che i lavori sono stati effettuati senza alcun controllo tant’è vero che una delle porte non è stata messa a norma (ha un’altezza di 1 metro ed 85 cm circa contro un’altezza che ha norma deve essere di almeno 2 metri e 10 cm).

 

Per questo incredibile motivo una delle sale più grandi e sicuramente la più bella dell’Accademia non può essere utilizzata nonostante l’ingente somma spesa, con corsi che continuano ad essere tenuti nell’ex ospedale e con gli iscritti che sovente sono costretti a comprarsi i gessetti.

 

Dovremmo stupirci ma ormai questa Amministrazione del  fare… male ed in ritardo, ci ha abituati a lavori che terminano con sprechi di denaro pubblico e lavori malfatti (vedi asfalti, marciapiedi ecc..).

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili