Concerto a Portofino per la riapertura della strada 227, canteranno Mario Biondi, Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo

in: Rapallo News .

Pin It
portofino concerto

Nel borgo marinaro di Portofino un maxi concerto sabato 6 aprile 2019 con artisti del calibro di  Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo e Mario Biondi per festeggiare la riapertura della strada provinciale 227 che collega Santa Margherita Ligure a Portofino.

“Siamo tornati più belli di prima”. Il sindaco di Portofino Matteo Viacava commenta così, direttamente da Courmayeur, l’annuncio della riapertura della Strada Provinciale 227 che collega Santa Margherita a Portofino.

“Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo e Mario Biondi – continua il Primo Cittadino – sono questi i sei grandi nomi che prenderanno parte al concerto evento, grazie anche alla collaborazione con le radio Mediaset, nel pomeriggio di sabato 6 aprile durante la Grande Festa di Primavera organizzata insieme a Regione Liguria e Città Metropolitana per celebrare e festeggiare la grande riapertura della nostra strada in tempi record. E’ la nostra festa, il nostro grande giorno; credetemi sono emozionato e felice come non mai”.

L’apertura della strada ai mezzi privati, infine, è stata fissata per domenica mattina (7 aprile) alle ore 7: momento in cui tutto sarà per davvero come prima dopo neanche 160 giorni da quella terribile notte di fine ottobre.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste