Concerto a Portofino per la riapertura della strada 227, canteranno Mario Biondi, Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo

in: Rapallo News .

Pin It
portofino concerto

Nel borgo marinaro di Portofino un maxi concerto sabato 6 aprile 2019 con artisti del calibro di  Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo e Mario Biondi per festeggiare la riapertura della strada provinciale 227 che collega Santa Margherita Ligure a Portofino.

“Siamo tornati più belli di prima”. Il sindaco di Portofino Matteo Viacava commenta così, direttamente da Courmayeur, l’annuncio della riapertura della Strada Provinciale 227 che collega Santa Margherita a Portofino.

“Mahmood, Il Volo, Elodie, Noemi, Anna Tatangelo e Mario Biondi – continua il Primo Cittadino – sono questi i sei grandi nomi che prenderanno parte al concerto evento, grazie anche alla collaborazione con le radio Mediaset, nel pomeriggio di sabato 6 aprile durante la Grande Festa di Primavera organizzata insieme a Regione Liguria e Città Metropolitana per celebrare e festeggiare la grande riapertura della nostra strada in tempi record. E’ la nostra festa, il nostro grande giorno; credetemi sono emozionato e felice come non mai”.

L’apertura della strada ai mezzi privati, infine, è stata fissata per domenica mattina (7 aprile) alle ore 7: momento in cui tutto sarà per davvero come prima dopo neanche 160 giorni da quella terribile notte di fine ottobre.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili