Convegno regionale sui parchi liguri il 15 febbraio alla Società Economica di Chiavari

in: Rapallo News .

Pin It
GRANARA_CHV_15.02_Locandina_A3

Si svolgerà a Chiavari, venerdì 15 febbraio, a partire dalle ore 16, presso la Sala Ghio Schiffini della “Società Economica” di Chiavari, il Convegno regionale intitolato “SALVIAMO I PARCHI LIGURI” sulla proposta di una legge regionale di retroguardia.

In apertura i saluti di Francesco Bruzzo (Presidente della “Società Economica” di Chiavari) e del Sen. Guido Pollice (Presidente Nazionale dell’Associazione Verdi Ambiente e Società – VAS Onlus).

Il Convegno sarà moderato da Marco Delpino, Giornalista, Direttore di “Tigulliana” e Vice Presidente dell’Associazione Internazionale “Amici del Monte di Portofino”.

Seguiranno quindi gli interventi di Fernanda Contri, Presidente emerito della Corte Costituzionale, Daniele Granara, Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Verdi Ambiente e Società – VAS Onlus, Massimo Maugeri, Consigliere della Comunità del Parco di Portofino per Legambiente Liguria, Luca De Paoli della Sezione Italia Nostra Tigullio, Marco Piombo, Delegato per la Liguria dell’Associazione WWF Italia Onlus, Anna Bruzzone, Presidente e Caponucleo GGZZ – LIDA Tigullio, Evasio Pasini, Presidente del Circolo “Cinque Terre” dell’Associazione Verdi Ambiente e Società – VAS Onlus.

Dopo gli interventi ufficiali, seguirà un ampio dibattito pubblico.

L’ingresso è libero.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili