Corsi per bambini di Kayak con Outdoor Portofino

in: Sport e tempo libero .

Pin It
Kayak Outdoor Portofino per bambini

Corsi per bambini di Kayak con Outdoor Portofino, fino alla fine delle scuole, tutti i lunedì e mercoledì pomeriggio nella splendida baia di Paraggi.
Il sabato pomeriggio le lezioni proseguono per gli adulti regalando l’opportunità di stare all’aria aperta facendo sport. Con il nuovo video, Outdoor Portofino vi conquisterà e vi condurrà nella perla del Tigullio, l’Area Marina Protetta di Portofino.

Tutti i lunedì e mercoledì pomeriggio, bambini e ragazzi potranno imparare ad andare in kayak insieme agli istruttori di Outdoor Portofino. Il gioco e il divertimento stanno alla base delle lezioni che si svolgeranno in totale tranquillità e sicurezza nella Baia di Paraggi, interdetta al traffico nautico. Oltre a imparare a utilizzare la pagaia e il kayak, i corsi di Outdoor Portofino trasmettono una notevole passione per il mare e per la natura portando i bambini e i
ragazzi alla scoperta dell’Area Marina Protetta di Portofino e delle sue meraviglie. Dalle 15.00 alle 17.00 corsi per bambini dai 6 ai 14 anni ad un prezzo promozionale. Outdoor Portofino si rivolge anche agli adulti, proponendo ogni sabato pomeriggio dalle 17.30 alle 18.30 corsi di kayak imparando a pagaiare in
una delle più belle zone della Liguria. Un’occasione per stare all’aria aperta, fare esercizio fisico e scoprire le meraviglie dell’Area Marina Protetta di Portofino.

Per maggiori informazioni e prenotazioni Corsi per bambini di Kayak con Outdoor Portofino
http://www.outdoorportofino.com
334.3290804
info@outdoorportofino.com

Kayak Outdoor Portofino per bambini Kayak Outdoor Portofino per bambini Kayak Outdoor Portofino per bambini
Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili