Davide Forneris – Genova Si Rialzerà

in: Rapallo News .

Pin It

Il cantante cantante Davide Forneris ha voluto scrivere una canzone per il fatto accaduto a Genova il 14 agosto 2018 dopo il Crollo del Ponte Morandi. Davide Forneris dice ”Riguardo a ciò che è accaduto pochi giorni fa a Genova, la mia rabbia e il mio dolore per tutte le vittime innocenti, l’ho voluto esprimere attraverso ciò che mi riesce meglio, la musica. Ho scritto questa canzone proprio il giorno dopo la tragedia successa.
Non voglio che questo mio gesto possa passare come una sponsorizzazione, ma solamente che arrivi al cuore di chi vuole.E soprattutto vorrei ringraziare di cuore tutti i soccorsi e le persone che si sono adoperate per aiutare con tutte le loro forze.” Lo ringraziamo per aver condiviso la sua canzone e averci dato la possibilità di pubblicarla grazie da Rapallotoday.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili