Eventi Dicembre 2018 a Camogli – Liguria

in: Rapallo News .

Pin It
eventi camogli  2018 diembre (1328 x 443) (332 x 110)

Ricchissimo il calendario organizzato a Camogli per le prossime festività natalizie Oltre al Castello della Dragonara che dal 17 novembre al 24 dicembre ospiterà Camogli, Elfi e Fate “Al Castello di Babbo Natale” iniziativa promossa da Comune di Camogli Associazione Commercianti ed Operatori Turistici di Camogli Pro Loco di Camogli e CIV Centro Storico Camogli Con il patrocinio della Camera di Commercio di Genova E la collaborazione Associazione Culturale S. Fortunato Camogli e Lega Navale di Camogli.

La “Stazione del Trenino

In via della Repubblica la “Stazione del Trenino.Tour turistico in compagnia degli Elfi attraverso

il centro storico, il lungomare, il porticciolo e la calata porto, domenica 25 novembre, domenica 2, sabato 8, domenica 9 e 16 dicembre, ore 14,30 – 17,30. Nell’attesa dell’arrivo del trenino, alle pareti della “Stazione” si potrà ammirare la Gallery degli antenati di Babbo Natale.

 

Accensione del grande albero natalizio. Sabato 8 dicembre in Piazza Colombo ore 18,30.

 

La Natività in calata porto. Dall’8 dicembre con lo sfondo del porticciolo di Camogli e il suo mare: un’emozione unica da vivere. Su idea di Giulia Pirchi con la collaborazione di Mastro Antonucci e del Falegname Andrea Costa.

 

Le caldarroste della tradizione. Domenica 9 dicembre, al pomeriggio in spiaggia.

 

Falò in spiaggia. Lunedì 24 dicembre, dopo la messa di mezzanotte.

 

31 dicembre Capodanno speciale a Camogli. Cene e cenoni nei ristoranti

Musica in piazza Colombo dalle 22,30. Spettacolo con fuochi d’artificio sul lungomare alle ore 00,30.

 

I Concorsi .”Natale in vetrina a Camogli” vetrine vestite a festa per un ideale tuffo nel natale del passato. “Il Presepe nella scatola da scarpe” concorso – mostra per ragazzi, adulti e artisti locali.

 

#nataleacamogli. La magia del Castello di Babbo Natale continua anche nelle attività commerciali e turistiche di Camogli. Entra nei negozi, bar, ristoranti, alberghi, gelaterie e quant’altro che hanno aderito, cerca le mille porticine degli elfi e fate che arrivati a Camogli per aiutare Babbo Natale, hanno trovato casa dai commercianti. Con loro, insieme ad un pizzico di fantasia, fotografa tutte quelle che vedi e poi posta i tuoi scatti su #nataleacamogli. Le tre foto che fino al 6 gennaio avranno ottenuto più like riceveranno premi speciali offerti dall’Associazione Commercianti ed Operatori Turistici.

 

Creuze e presepi. Scopri i presepi passando per le antiche creuze.

Info Pro Loco Camogli 0185 77106

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste