Eventi Rapallo Natale 2018 fino al 6 Gennaio 2019

in: Rapallo Eventi .

Pin It
eventi natale capodanno 2019 rapallo (140 x 200)

Dal  1 dicembre 2018 al  6 gennaio 2019  tutta la città parteciperà alla festa più amata dell’anno, con addobbi sorprendenti ed iniziative che Vi accompagneranno in tutto il periodo natalizio. L’intero tessuto commerciale di Rapallo si prodigherà per offrirvi quanto di meglio possiate desiderare sotto l’albero e intorno a Voi; i ristoranti, i bar, gli alberghi e le altre strutture ricettive Vi accoglieranno, renderanno la visita ed il soggiorno una esperienza indimenticabile.

Anche quest’anno Babbo Natale ha deciso di aspettare il Natale insieme ai suoi Elfi ma nel magnifico clima della Riviera Ligure. “Addio, gelide terre artiche: io me ne vado al mare!!!”

Quest’anno il Castello era un po’ troppo umido, così,  per dirigere il lavoro di tutti i suoi Elfi per preparare giocattoli e regali e  sistemare la “cassetta delle letterine” prima che venga invasa dai desideri di tutti i bimbi, Babbo Natale ha scelto “nientepopodimeno” che una Villa Devoto,  una antica signorile dimora, proprio nel cuore della città.

PRESEPE VIVENTE NEL CENTRO STORICO
 22.12.2018 Orario: ore 16 luogo: Centro Storico Tradizionale sfilata, con i figuranti che indosseranno gli abiti donati dall’istituto Duchessa di Galliera di Genova. Organizzato dall’Associazione Vecchio Borgo

Lunedì 24 dicembre
Tradizionale concerto itinerante del Corpo Bandistico Città di Rapallo – ore 15.30
Auguri con gli Alpini – Distribuzione di panettone, vin brulé e cioccolata – Chiosco della Musica dalle ore 23

Lunedì 31 dicembre
Aspettando il Capodanno al Teatro delle Clarisse: Lirica, Balletto, Prosa e Brindisi di mezzanotte – Auditorium
delle Clarisse – ore 21.30

Midnight in Rapallo: Veglione di Capodanno in Lungomare con dj set e musica disco con brindisi di mezzanotte

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste