Evento Natale 2014 Rapallo: III Marcia dei Babbi di Natale

in: Natale 2014,Rapallo News .

Pin It
marcia babbi natale 2014 rapallo (200 x 274)

Domenica 21 Dicembre 2014 alle ore 8e30 un bellissimo evento di Natale 2014 a Rapallo con la III Marcia dei Babbi di Natale, del Centro Amici di S. Anna di Via Tre Scalini, 7. Quest’ anno nell’ occasione si svolgerà la prima CACCIA AL TESORO di Babbo Natale, a squadre. Organizzato dall’Associazione Il Cuore Rapallo.
Manifestazione podistica aperta tutti, a passo libero , su un percorso di 2,5 Km che attraversa la Città di Rapallo, rigorosamente in costume da Babbo Natale .
Ritrovo ed iscrizioni : dalle ore 8.30 al Centro Amici di S. Anna ( parco giochi di Via tre scalini ,7 )
Partenza alle ore 10
Arrivo della marcia in Piazza da Vico nel centro storico cittadino

Quest’ anno nell’ occasione si svolgerà la prima CACCIA AL TESORO di Babbo Natale, a squadre. I Fondi raccolti dalla manifestazione e sottoscrizione saranno destinati per l’acquista di un defibrillatore semiautomatico da donare alla città di Rapallo nell’ambito del progetto “Rapallo città sicura”.

Per informazioni Evento Natale 2014 Rapallo III Marcia dei Babbi di Natale
+39 366 1929579 Raffaele custode del parco Centro Amici di S. Anna di Via Tre Scalini , 7 – Rapallo

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili