Evento Rapallo: la Mongolfiera per sei serate per vedere il tramonto del Tigullio

in: Eventi Estate,Rapallo Eventi .

Pin It
montallegro mongolfiera 2018 (240 x 234)

Nei giorni 20, 21 e 33 Luglio e il 3,4,5 Agosto 2018 grande evento a Rapallo la Mongolfiera per sei serate per vedere il tramonto del Tigullio e la vista del Santuario di Montallegro.  Nata dall’idea del Comune di Rapallo che  metterà a disposizione una mongolfiera dalla zona del campo “Macera” zona Via della Libertà la partenza per osservare il santuario di Montallegro. L’iniziativa rientra nel progetto “Tramonti di Montallegro”, ideato dal comunicatore Marco Pogliani.

L’inaugurazione è prevista venerdì 20 luglio alle ore 20.30, con la salita inaugurale della mongolfiera posizionata presso il campo sportivo U. Macera. All’inaugurazione saranno presenti il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.

La mongolfiera sarà poi funzionante dalle ore 21 alle 23. Costo dei biglietti, 15 euro (adulti), 10 euro (bambini fino ai 12 anni). I biglietti sono comprensivi del viaggio andata/ritorno sulla funivia Rapallo-Montallegro. Prenotazioni e acquisto dei ticket presso l’ufficio Iat (Informazioni Turistiche) del Comune di Rapallo.

Appuntamento dalle ore 21:00 al campo Macera, con prevendita obbligatoria presso lo IAT( Lungomare Vittorio Veneto 38) o via mail: iat@comune.rapallo.ge.it
Nel costo del biglietto è compreso anche il viaggio in funivia verso il Santuario di N.S.di Montallegro nei giorni sucessivi alla salita in mongolfiera.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili