Evento sportivo Sestri Levante: Trofeo di Canoa Polo Baie del Levante

in: Sport e tempo libero .

Pin It
DSC_0022 (564 x 374) (282 x 187)

Mercoledì 20 luglio 2016, Sestri Levante sarà protagonista di una serata sportiva. Il Trofeo di Canoa Polo Baie del Levante coinvolge numerose squadre che hanno partecipato al campionato italiano di canoa polo in una serata dedicata a chi vuole “assaggiare” questa disciplina. Non solo la possibilità di guardare, ma per i più curiosi anche di provare i kayak da polo. Organizzato da H2O Sports in collaborazione con EXO Kayaks e Outdoor Portofino, il trofeo si svolgerà lungo la passeggiata mare di Sestri Levante dalle 18.00 alle 20.30.

 

La nascente associazione sportiva sestrese dedicata al kayak, H2O Sports, organizza il Trofeo Baie del Levante: un torneo di canoa polo che coinvolge varie squadre presenti sul territorio ligure che hanno partecipato al campionato nazionale di serie B. Tra le squadre presenti che si sfideranno in questa disciplina ancora sconosciuta per molti, ricordiamo Outdoor Portofino, Kayak Club Arenzano e la Pro Recco di Blackwave.

Organizzato in collaborazione con EXO Kayaks – azienda che da 25 anni è leader nel settore della progettazione e costruzione di kayaks e canoe – e Outdoor Portofino – società che promuove lo sport, il turismo sportivo e le attività di educazione ambientale, il torneo sarà un momento di svago e divertimento per gli appassionati e per tutti i curiosi che vorranno vedere e provare i kayak da polo.

A partire dalle 18 fino alle 20.30, le squadre si sfideranno col pallone a colpi di pagaia in uno spettacolo che farà divertire appassionare in molti. Il Trofeo si svolgerà sul lungomare di Sestri Levante tra il Pontile Margherita e il Pontile Adua.

H2O Sports a.s.d è associazione sportiva impegnata ad avvicinare sempre più persone al mondo del kayak. Le attività proposte, rivolte a un bacino di utenza ampio e variegato, sono escursioni alla scoperta del promontorio di Punta Manara, corsi, scuola di kayak e canoa polo e attività fluviale. Con sede in via Vittorio Veneto 10 a Sestri Levante, H2O Sports a.s.d. accoglie chiunque abbia l’interesse di avvicinarsi a questa splendida disciplina sportiva.

 

Maggiori informazioni
H2O Sports a.s.d.
Via Vittorio Veneto 10, 16039, Sestri Levante
Cel. (+39) 334.3290804
Mail. info@h2osportsasd.it
www.h2osportsasd.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili