Festa della Donna 2015 auguri a tutte le donne

in: Rapallo News .

Pin It
8-marzo-auguri-donne-cover (150 x 147)

L’8 marzo 2015 come ogni anno sarà la Festa della Donna, il giorno in cui viene festeggiata in tutto il mondo ed il giorno in cui le donne festeggiano se stesse per ricordare le loro conquiste in tutti i campi ma anche le discriminazioni e le violenze che hanno subito e che purtroppo subiscono ancora oggi in molte parti del mondo. Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922.

Per festeggiare le donne potreste regalare un fiore alla propria donna, alla mamma, alla sorella, ad una cara amica. Ma non solo: l’8 marzo è anche il giorno per dedicare delle belle, simpatiche, romantiche e frasi d’amore e di auguri alla propria compagna, moglie o fidanzata, per farla sentire amata e importante, come deve però essere anche e soprattutto in tutti gli altri giorni dell’anno miraccomando.

Alcune frasi di auguri per la Festa della Donna 2015

Un universo di bellezza, di amorevole dolcezza, tutto racchiuso in cinque meravigliose lettere: Donna.

Auguri e felice festa della donna alla ragazza più dolce e bella che i miei occhi abbiano mai visto. Grazie di esistere.

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perché il fiore più bello sei proprio tu amore mio. Buona festa della donna.

In questo giorno speciale ti faccio i miei più teneri auguri a te donna che sei la luce che illumina l’universo, la speranza di vita di ogni uomo; vivi questo giorno da regina come in tutti gli altri.

La parola Donna racchiude l’unico ed il vero senso dell’esistenza. Tantissimi auguri e buona festa della donna.

Questa bellissima mimosa è bella come te che ogni giorno risplendi e profumi. Tanti auguri Buona festa della donna.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili