Festa delle Donne 2016, Auguri da Rapallotoday

in: Rapallo News .

Pin It
festa-della-donna-2016 rapallotoday

La Festa delle Donne cade l’8 Marzo 2016, è una grande occasione per far sentire a tutte le donne che celebriamo e sentiamo la loro importanza nella nostra vita, nella società e in tutto il mondo. Donne provenienti da tutto il pianeta, a prescindere dalla loro nazionalità, religione o colore, sentiranno l’unità e l’apprezzamento che meritano in questo giorno speciale, ma che deve essere considerato per 365 giorni l’anno.

Per la Festa della Donna un giorno speciale per le donne nella vostra vita, che si tratti di una madre, sorella, moglie, figlia o un’amica è quello di dare un sacco di amore, affetto, oppure anche se è un momento di crisi economica. E ‘un giorno che rispetta la lotta di tutte le donne, che si levano a qualsiasi tipo di ingiustizia sociale. Per tutte le loro difficoltà e le lotte, dobbiamo aprire gli occhi, agire quando sentiamo tutte le loro grida. Tanti auguri per la Festa della Donna 2016 da Rapallotoday.

Le donne sono come le stelle, per quanto tu possa chiudere gli occhi loro ti illumineranno sempre! Auguri a tutte le donne.

Per la festa dell’8 marzo non voglio fare un unico augurio alle donne del mondo, ma un augurio ad una donna unica al mondo: te!

Un mondo senza donne è come un film senza protagonista non avrebbe senso. Auguri infiniti per la vostra festa.

L’8 marzo non fa altro che ricordarci quanto siano importanti le donne in tutti i giorni dell’anno.

Tanti auguri con tutto il cuore e siate sempre di buonumore, perché voi donne siete un fiore e con un sorriso rallegrate il nosto cuore.

E’ un essere delicato ma forte, dolce ma deciso, è la donna che prima o poi abbiamo tutti la fortuna di avere accanto! Auguri a tutte le lei!

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili