Festival Punk Rock Easter per Pasqua 2017 al Balera di San Colombano Certenoli

in: Rapallo News .

Pin It
pasqau2017 balera calvari (166 x 240)

Il 16 aprile 2017 si terrà in Balera a San Colombano Certenoli il festival Punk Rock Easter. Headliner della serata saranno i Punkreas, la più longeva e conosciuta punk rock band italiana, in tour con l’ultimo disco Il Lato Ruvido uscito lo scorso anno. All’attivo della band migliaia di concerti in tutta Europa e dieci dischi in studio, uno live ed una raccolta. Svariate le partecipazioni ai festival nazionali ed internazionali dal Warped Tour all’Independent Days, hanno condiviso il palco con band del calibro di Nofx ed Offspring solo per citarne alcune.

Attualmente la formazione è composta da Cippa (voce), Paletta (basso elettrico), Noyse (chitarra elettrica), che dopo il demo tape Isterico ha sostituito Claudio, Gagno (batteria), che da Falso ha sostituito Mastino, e Andrea Botti (chitarra elettrica).

 

In apertura suoneranno i Cocks (Genova), i Quarantena (Mondovì) ed un altro gruppo storico della scena punk rock, i toscani Latte +, impegnati nella promozione nel nuovo album Stitches.

L’apertura delle porte è prevista alle 20. Si effettuerà servizio bar con panini, frittini, birre e cocktails.
Informazioni al n. 348 0826869 o 334 6179344.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste