Fumetti e Sport a Rapallo, per il mese di Maggio 2017

in: Rapallo News .

Pin It
buonweekendrapallotoday

Nei giorni dal 22 al 27 maggio 2017 Fumetti e sport a Rapallo,  l’evento comprenderà un concorso per studenti di fumetti sul tema, un concorso letterario, un torneo fra scuole ovviamente di Pallavolo, una mostra al Castello attraverso le opere del maestro Carlo Chendi, colui che nelle Americhe ha promosso Rapallo e il suo Castello attraverso le immagini di Paperino.

Ecco il motivo per cui queste anime, ,  si sono fusi per inventare lo sport a fumetti, sei giornate dedicate al tema dello sport attraverso il tratto della penna. Il tutto organizzato dall’associazione sportiva Winner Volley di Santa Margherita, con Panathlon Club Rapallo-Tigullio Occidentale, Comune di Rapallo, Circolo Golf e Tennis Rapallo, Società Sporteventi, Istituti comprensivi, Civica Amministrazione, e realtà sportive locali.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili