Gianni Bergamino scomparso

in: Rapallo News .

Pin It
gianni-bergamino scomparso

Purtroppo non si hanno ancora notizie di Gianni Bergamino residente a Lavagna, ma molto conosciuto sia a Chiavari che nel Tigullio perché ex speaker di Radio Aldebaran.

Gianni Bergamino ha 60 anni alto 1,65, occhi castani, capelli grigi, scomparso da Chiavari il 20 dicembre 2018, vive a Lavagna, ha con se il telefono ma è spento, ha bisogno di farmaci per la terapia.Sarebbe stato visto il 5 Gennaio a Genova in Via Serra, ne ha parlato la trasmissione Chi l’ha Visto di rai Tre di mercoledì 23 gennaio 2019 con un lungo servizio intervistando il direttore di Radio Aldebaran Salvo Agosta e anche Paolo Curci che ricordano insieme l’uomo scomparso ormai da settimane. Secondo quanto riferito, sarebbe privo di documenti personali e di telefono cellulare, l’appello lanciato chiede a chiunque avesse notizie o dovesse vederlo di contattare su tutti le forze dell’ordine o, in subordine, i suoi colleghi di Radio Aldebaran allo 0185/314125 o via mail a redazione@radioaldebaran.it. O la Trasmissione di Chi l’ha Visto 068262

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste