Guardia medica pediatrica per l’estate 2014 della Croce Verde Chiavarese a Chiavari

in: Rapallo News .

Pin It
guardia medica pediatrica croce verde chiavari

Fino al 31 Agosto 2014 potrete usufruire del servizio di Guardia medica pediatrica per l’estate 2014 della Croce Verde Chiavarese a Chiavari, con visite ambulatoriali e domiciliari nei festivi e prefestivi.
Il servizio di guardia medica pediatrica è rivolto per i residenti e i turisti di Chiavari, Lavagna, Casarza Ligure, Cogorno, Leivi, San Colombano Certenoli e Ne, l’ambulatorio lo troverete in Largo Casini a Chiavari nella sede della Croce Verde Chiavarese.

Le visite verranno effettuate nell’ambulatorio della Croce Verde Chiavarese di Largo Casini 10 a Chiavari, nei giorni festivi e prefestivi dalle ore 9 alle ore 19 fino al 31 Agosto 2014. Le visite sono erogate gratuitamente per gli utenti convenzionati dei comuni di Chiavari, Lavagna, Casarza Ligure, Cogorno, Leivi, San Colombano Certenoli e Ne. Invece per gli altri comuni il costo della visita è di 30€, per le visite a domicilio 40€.

Per informazioni Guardia medica pediatrica per l’estate 2014 della Croce Verde Chiavarese a Chiavari
0185 322422

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili