Hair Designer Vittorio Mariano di Rapallo ad Expo Milano 2015

in: Rapallo News .

Pin It
vittorio mariano expo2015 1 (238 x 240)

Il 19 Ottobre 2015 alle ore 15 Vittorio Mariano Hair Designer in Show al Teatro della Terra – Parco della Biodiversità Expo Milano 2015.
Vittorio Mariano è un Hair Designer molto bravo, ha il suo coiffer a Rapallo in Via Trento, dove troverete il un salone moderno ed accogliente con personale qualificato, potrete prendervi cura dei vostri capelli con i trattamenti specifici. ll tutto in una magica atmosfera di eleganza e accoglienza.

Queste le parole della Signora Caterina Verderame Russo di Rapallo, “Hair DesignerVittorio Mariano ” con orgoglio rappresenterà Rapallo alle Expo Milano 2015, con un Opera Unica nel suo genere. La sua dedizione da anni verso il suo lavoro è nota, con stile, professionalità e inventiva, sfruttando ogni sua energia creando ..Unico nelle sue proposte totalmente innovative, la sua dote principale oltre la sua eccellente ” mano ” è l’ umiltà e la semplicità. I miei più preziosi auguri per un successo verso questa nuova esperienza meritata, anche se a Rapallo purtroppo poco considerato”.
Complimenti all’Hair Designer di Rapallo Vittorio Mariano da Rapallotoday.

Visita il sito ufficiale di Hair Designer Vittorio Mariano
http://www.vittoriomariano.it

Vittorio Mariano Hair Designer
Via Trento 15 – Rapallo – Genova – Italia
+39 0185 273000

Articoli interessanti
 
Commenti all'articolo (1)
  • di Caterina
    venerdì, 16 ottobre, 2015 alle 3:20 pm

    Ringrazio per la collaborazione…Perfetto ! Caterina.

Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili