I Festa della caccia, dello sport e della cinofilia a Sesta Godano

in: Rapallo News .

Pin It
prima festa caccia sport cinofilia sesta godano (165 x 82)

Nei giorni sabato 21 e domenica 22 maggio 2016 la I Festa della caccia, dello sport e della cinofilia a Sesta Godano al Parco Sandro Pertini. Zona ristori per tutti e banchetti per la vendita prodotti.  Saranno presenti: Marco Traversone, Sindaco di Sesta Godano; Francesco Bruzzone, Presidente Consiglio regionale Liguria; Claudio Muzio, Consigliere regionale Liguria; Lorenzo Carnacina, vice Presidente nazionale FIdC e responsabile Ufficio gestione ambientale faunistico venatoria; Matteo Anfossi, Presidente regionale FIdC Liguria;
Alessio Piana, Presidente regionale ANUU; Gherardo Ambrosini, Presidente provinciale FIdC La Spezia.

Programma:

Sabato 21 maggio 2016 alle ore 9 con una gara di tiro al piattello e sagoma al cinghiale per proseguire poi con alcune dimostrazioni di tiro con l’arco e tiro libero con carabine di libera vendita. Sempre nel corso della giornata di sabato ci saranno le dimostrazioni di obedience, agility, disc dog e sheepdog, oltre a quelle presentate dal Club del colombaccio, e quelle sull’uso dei collari satellitari e da ricerca.

Domenica 22 si inizia invece alle ore 7.00 con una gara attitudinale, per poi proseguire con le gare di tiro e una interessante dimostrazione di falconeria.  A seguire, alle ore 10.30, presso la Sala consiliare del Comune di Sesta Godano, è in programma il convegno dsal titolo: “Il passato, il presente e il futuro, passando per i risultati ottenuti“, a cui interverranno Daniel Tramontana, tecnico faunistico dell’Ufficio Avifauna Migratoria FIdC, e Alessandro Tedeschi, Presidente “Amici di Scolopax”.

 

Per informazioni:

Claudio 3498588430 – Francesco 3393907979

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili