I Fiaccolata in memoria di Claudio e Lino a Carasco, Genova

in: Rapallo News .

Pin It
Fiaccolata in memoria di Claudio e Lino

Mercoledì 22 ottobre Ottobre 2014 alle ore 21, la I Fiaccolata in memoria di Claudio e Lino a Carasco, Genova.
Lino Gattorna di 68anni e Claudio Rosasco di 46anni a bordo della Golf passano sul ponte di Carasco, diretti verso la Fontanabuona, proprio nel preciso momento il crollo. Era il 22 Ottobre 2013 a causa del forte maltempo e allagamenti crolla il ponte di Carasco. Dopo cinque giorni sono stati ritrovati, erano in viaggio per acquistare un pezzo di ricambio per un mezzo spargisale del Comune per le nevicate.

Il primo anniversario del crollo del ponte di Carasco si vuole fare una fiaccolata che parta da piazza Umberto I, alle ore 21 e si diriga sul ponte nuovo passando per via Roma. Giunti sul ponte verrà eseguito il silenzio e recitata una preghiera in prossimità della targa in memoria di Lino Gattorna e Claudio Rosasco.
Per non dimenticarli, per non dimenticare che su quel ponte poteva esserci ognuno di noi. Un abbraccio e una vicinanza particolare alle famiglie e ai cari di Claudio Rosasco e Lino Gattorna da Rapallotoday.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili