Il Presepe del Bronzin 2014 a Lavagna, Genova

in: Natale 2014,Rapallo News .

Pin It
presepe bronzin 2014 lavagna

Fino a domenica 11 gennaio 2015 sarà possibile visitare il famoso Presepe del Bronzin a Lavagna, nel Giadino della Torre, organizzatore Gli Amici del Bronzin che quest’anno hanno fatto una rappresentazione a tutta musica. Nel famoso presepe del Bronzin Francesco Baccini, Umberto Bindi, Paolo Conte, Fabrizio De Andrè, Sergio Endrigo, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Max Manfredi, Fiorella Mannoia, Niccolò Paganini, Gino Paoli e Luigi Tenco, Francesco De Gregori, Francesco Guccini. Accanto alla fontanella del Bronzin ci saranno Papa Francesco e il Vescovo di Chiavari Mons Alberto Tanasini.

Le offerte che verranno date per vedere il Presepe del Bronzin andranno per metà all’Ospital San Carlos del Chiapas e l’altra metà all’Anffas di Chiavari.
Orari Presepe del Bronzin a Lavagna, Genova
nei giorni feriali dalle ore 15 alle ore 19
festivi e prefestivi dalle ore 12 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili