Incontro a Rapallo, dopo gli eventi calamitosi del 29 ottobre – ASCOM Delegazione di Rapallo e Zoagli

in: Rapallo News .

Pin It
incontro rapallo evento calamitoso (744 x 992) (245 x 327)

ASCOM Delegazione di Rapallo e Zoagli organizza MARTEDI’ 20 NOVEMBRE alle ore 20:00 c/o l’Hotel Europa di Via Milite Ignoto 2 una serata aperta a tutti, Associati e non, per supportare chi ha subito danni dagli eventi calamitosi che hanno colpito la nostra città il 29 ottobre u.s.m La Presidente Ascom di Rapallo e Zoagli Loriana Rainusso ed i suoi consiglieri saranno presenti per fornire solidarietà e supporto alle attività colpite dalla mareggiata. Sarà presente anche il Presidente di Ascom Genova, Dott. Paolo Odone. In occasione di tale serata, per chi non avesse ancora provveduto, sarà possibile ritirare il “Modello AE – segnalazione danni” da inviare alla Camera di Commercio di Genova entro il 29 novembre. 

I commercianti, gli albergatori, i ristoratori, gli artigiani e le altre categorie, ed anche i cittadini sono invitati a partecipare.Durante la riunione troverete un apposito modulo in cui potrete segnalarci eventuali problematiche che state riscontrato e per la quali potremo farci portavoce con gli enti competenti. 

La Presidente Loriana Rainusso

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste