Incontro della Direzione Nazionale di ANPAS a Firenze – Croce Bianca Rapallese di Rapallo

in: Rapallo News .

Pin It
anpas firenze croce bianca (256 x 192)

Nella città di Firenze in occasione dell’incontro della Direzione Nazionale di ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) si è ufficializzato il rientro, dopo tanti anni, della Croce Verde Chiavarese nel nostro movimento. A nome di ANPAS per il coordinamento del Tigullio, in qualità di Responsabile, desidero esprimere la mia piena soddisfazione per questo importante risultato che rafforza la realtà delle Pubbliche Assistenze sempre più impegnate nell’aggiornamento, nella qualità dei servizi e nell’affrontare e risolvere tante necessità dei malati che trasportiamo.

Il nostro impegno di volontari realizza pienamente quel principio di sussidiarietà a fianco delle istituzioni, in primo luogo della Regione Liguria alla quale però, ancora una volta, chiediamo atti concreti per rinnovare la convenzione ormai scaduta da oltre 8 anni e affiancarci nel contenzioso con Società Autostrade per l’Italia.

Ringrazio il Presidente della Croce Verde Chiavarese Avv. Mirko Bettoli con il quale, in pochi mesi, abbiamo realizzato un percorso che ci ha portato al risultato di oggi.

Il Presidente della P.A. Croce Bianca Rapallese Fabio Mustorgi

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili