Kylie Minogue in vacanza a Portofino

in: Rapallo News .

Pin It

La popstar australiana Kylie Minogue è in vacanza a Portofino dagli amici Dolce e Gabbana, due anni fa era già stata nel borgo marinaro. Ospite nella villa degli amici Dolce e Gabbana si è concessa qualche ora di svago andando a fare due passi nella piazzetta di Portofino con la su amica Katerina Webb, sono state viste mangiare nei ristoranti più rinomati ovvero U Magazin, Puny e Da u Batti.

La bella Kylie Monogue sullo yacht di Dolce e Gabbana, parcheggiato a Portofino , ha sfoggiato un costume intero da urlo, leopardato molto sgambato, poi ha indossato dei bellissimi abiti degli amici stilisti, ovvero una maglia marinaresca con scialle a fiori era veramente molto fashion, anche l’abito corto trasparente di pizzo con una sottoveste nera, era veramente molto chic.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili