La cena di beneficenza ”Natale con Il Cuore”, dell’Associazione Il Cuore di Rapallo – Video Fotografie

in: Rapallo News .

Pin It

Nella serata di sabato 10 Dicembre 2016 c’è stata la cena di beneficenza ”Natale con Il Cuore” presso il Ristorante Plinio Riviera Hotel Europa a Rapallo,  con l’Associazione Il Cuore di Rapallo, che ha organizzato l’evento benefico cui ricavato andrà per comprare i tre defibrillatori che verranno installati sul territorio di Rapallo.

Defibrillatore Semiautomatico (DAE) donato dall’Ass.ne Il Cuore al Comune di Rapallo  con la collaborazione con il Centro New Life  di Rapallo.

Tantissime persone intervenute alla cena benefica, presente anche il Campione Paralimpico di Hand Bike Vittorio Podestà, vincitore di 2 medaglie d’oro a Rio, il Signor Melis, Il Signor Carlo in rappresentanza suo figlio della Pasticceria Carlo di Rapallo, il vicesindaco Pier Giorgio Brigati, la Dott.ssa Puccetti Bairo, il dott.Karalis responsabile dell’Accademia Culturale di Rapallo, il maestro violoncellista di musica Domenico Ermirio, il direttivo dell’Associazione Il Cuore il presidente Dott.Mauro Barra, il vice presidente Raffaele Oliviero, Pino Queirolo, Giorgio Gianello, Teresa Foppiano, Piergiorgio Canepa, Enrico Repetto, Claudio Fornasaro. Una cena di grande successo con le tante persone che hanno partecipato alla serata  a scopo benefico dell’Associazione Il Cuore di Rapallo.

 

Buonissimo menu preparato dallo chef del ristorante Plinio Riviera Hotel Europa Rapallo, risotto con scorfano e lime, filetto di orata alla ligure, torta di carote cioccolato e nocciole, i baci di Rapallo della Pasticceria Carlo di Rapallo, vino e caffè.

Durante la serata sono stati dati dei gagliardetti dell’Associazione Il Cuore al Campione Paralimpico di Hand Bike Vittorio Podestà, al vice sindaco Pier Giorgio Brigati, al maestro violoncellista di musica Domenico Ermirio.

Inoltre una ricchissima lotteria con tanti premi i biglietti venduti tantissimi il ricavato andrà per comprare i tre defibrillatori che verranno installati sul territorio di Rapallo a sostegno del Progetto “Rapallo Città Cardioprotetta”.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Video più visti
Fotogallery più viste