L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo entra in LVX Collection

in: Hotel Rapallo .

Pin It
hotel excelsior rapallo exclusive lx (250 x 195)

Riceviamo il Comunicato stampa e pubblichiamo la notizia.
L’Excelsior Palace Hotel di Rapallo entra in LVX Collection. Nell’ambito dell’operazione di rebranding di Preferred Hotel Group, prestigiosa compagnia USA di ospitalità internazionale con sede a Chicago di cui l’albergo fa parte e che comprende una selezione dei migliori hotel indipendenti del mondo, il cinque stelle lusso di Rapallo ha conquistato tale massimo riconoscimento grazie ad un servizio sempre attento e personalizzato. Riprova di ciò ed elemento fondamentale ai fini dell’inserimento nella LVX Collection è l’elevatissimo punteggio conseguito nella verifica qualitativa pari ben al 95,5%. Oltre a tutto questo, ruolo assai importante ha rivestito anche l’ineguagliabile bellezza della location, motivo per gli Ospiti di memorabili esperienze di soggiorno.
Questo significativo risultato premia l’incessante lavoro di miglioramento del prodotto che in questi anni ha visto l’investimento di grandi risorse. Accanto a novità recenti quali, solo per citarne alcune, la Relax Suite con sauna privata oppure il pontile privato per l’attracco delle imbarcazioni, per il 2015 sono previste una nuova piscina esterna panoramica, che si aggiunge a quella già esistente, unitamente alla realizzazione di due nuove Junior Suite. Migliorie volte a consolidare ulteriormente il posizionamento dell’hotel ai livelli più alti ed atte a soddisfare le esigenze della più sofisticata ed esigente clientela internazionale che da sempre accorda la sua preferenza all’unico hotel cinque stelle lusso della Riviera di Levante.
Per ulteriori informazioni:
Excelsior Palace Hotel
Via San Michele di Pagana, 8
Rapallo (GE) – Italia
Tel. (+39) 0185 23 06 66 Fax (+39) 0185 23 02 14
http://www.excelsiorpalace.it
excelsior@excelsiorpalace.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili