Libro “Sguardo al passato” di Natale Mirafiori editore Santelli

in: Rapallo News .

Pin It
libro natale mirafiori

Il libro Sguardo al passato di Natale Mirafiori, Editore Santelli ambientato la maggior parte del libro a Rapallo.Qualcosa sulla tematica che mi ha spinto a pubblicare un libro su questo genere. Il libro parla soprattutto della violenza sulle donne nell’ambito famigliare. 

Sguardo al passato’ racconta della storia di una giovane diciottenne nella sua affannosa ricerca d’amore, tra sguardi tanto ammiccanti quanto innocenti e amori platonici, da Roma a Torino.

Si tratta di Alessia Olivero. Quale sarà l’uomo giusto per lei, quello con cui sperare nel tanto sognato matrimonio?
Forse, a volte, può essere meglio riappropriarsi della propria vita e raccogliere quanto più bello può riservarci, tornando da dove si è partiti. Anche se non sempre si riesce a fare a meno dell’amore, neppure quando si è rimasti delusi.

L’AUTORE  Natale Mirafiori nasce a Paola (CS) ma vive a Genova. Ha lavorato in Italia e in Libia, diventa studioso al ritorno dal Medio Oriente ideando e brevettando diverse innovazioni di edilizia stradale. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo, poi altri due nel 2014 e 2016. Nel 2018 pubblica ‘Sguardo al passato’con la Santelli Editore.

https://www.santellieditore.it/product/sguardo-al-passato/

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili