Live Show tribute a Michael Jackson ad Human Nature a Sestri Levante

in: Rapallo News .

Pin It
Live Show tribute a Michael JAckson ad Human NAture a Sestri Levante

Domenica 10 Agosto 2014 dalle ore 21 Live Show tribute a Michael Jackson ad Human Nature a Sestri Levante, presso lo Stadio Rivasamba. Due ore e mezzo di spettacolo, unico nella sua fedeltà di riproposizione sia del sound che delle scenografie e coreografie che hanno reso Michael JAckson l’artista più famoso del mondo.

Fondamentale Sergio Cortès, nato a Barcellona, considerato da tutti l’impersonator più completo di Michael Jackson, per voce, somiglianza, fisica, ballo, che entrato nella sua vita fin da bambino, inizia a rappresentare in età molto giovane, arrivando addirittura a Los Angeles dove collabora con lui in diverse occasioni.
Il Gruppo formato da Giacomo Buoncompagni alla chitarra, Eugenio Biagioli al Basso, Alessandro Sabbatini alla batteria e Stefano Mainardi alle tastiere.
Unito dalla grande passione e dall’atenta cura ai dettagli che hanno caraterizzato la musicalità della più grande icona del pop mondiale.

Infoline Live Show tribute a Michael Jackson ad Human Nature a Sestri Levante
340 2706594
335 5307780
http://www.humannaturelive.it
prevendite: http://www.happyticket.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili