Luogo da visitare in Liguria è Punta Mesco, La Spezia

in: Rapallo News .

Pin It

Un itinerario alternativo una zona bellissima della nostra Italia in Liguria, un luogo da visitare è Punta Mesco in provincia di La Spezia, troverete anche la città di Levanto vicino visitatela ne vale la pena, bellissimi posti che incantano.
Un posto bellissimo nascosto della Liguria, a piedi tra Monteroso e Levanto, attraversando prorpio il Promontorio di Punta Mesco, un angolo affascinante della costa ligure. Un paesaggio mozzafiato con scorsi a picco sul mare, con aree boschive, vigneti e uliveti fantastici sarete immersi nella natura.

Potrai trovare l’Abbazia di San Fruttuoso, l’Alpe Pedroria, la Baia di Ieranto, il Bosco di San Francesco, il Castello di Masino, il Giardino della Kolymbethra, Parco Villa Gregoriana, Punta Mesco. Grazie agli interventi portati avanti dal FAI si può visitare questa meraviglia.

http://www.puntamescodiving.com/
http://www.fai.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili