Mareggiata sulle spiagge e lungomare di Santa Margherita Ligure

in: Rapallo News .

Pin It
Mareggiata Santa Margherita Ligure foto

Il 4 Novembre 2014 c’è stata una mareggiata sulle spiagge e lungomare di Santa Margherita Ligure. Il lungomare chiuso per le onde, nella notte si è abbattuta sulle spiagge di Santa Margherita Ligure ha lasciato tronchi e danni, Il mare agitato si è infranto sul litorale. Nella notte del 4 novembre il mare si è ingrossato e a portato sulla spiaggia detriti, lo si vede dalle fotografie che ci ha gentilmente dato il Signor Alessandro Schiasselloni di Santa Margherita Ligure. Anche nel resto del Tigullio sia di notte che questa mattina si e’ abbattuto un forte nubifragio nelle città limitrofe di Rapallo, e ha dato anche disagi nel centro di Chiavari.

Mareggiata Santa Margherita Ligure foto Mareggiata Santa Margherita Ligure foto Mareggiata Santa Margherita Ligure foto Mareggiata Santa Margherita Ligure foto
Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili