Mauro Mele Socio Benemerito della Banda di Rapallo, dona un pianoforte

in: Rapallo News .

Pin It
Consegna tessera 01

La frase di Albert Einstein “Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere”sembra descrivere perfettamente il valore del Socio Mauro Mele che, con grande generosità, ha deciso di donare all’Associazione Corpo Bandistico Città di Rapallo un pianoforte.
Nei prossimi giorni lo strumento troverà collocazione nei locali della Sede della Banda permettendo agli allievi del corso di pianoforte di continuare il loro percorso musicale su un ottimo strumento.
Su proposta del Presidente Francesco Angiolani, all’unanimità l’Assemblea dei Soci lo ha insignito della qualifica di Socio Benemerito, come simbolico ringraziamento per questo gesto.
Tale gesto, infatti, rappresenta anche un atto di cura ed attenzione da parte di un Socio nei confronti di un’Associazione che, seppur stabilmente radicata sul territorio, ha sempre bisogno di nuovi stimoli e di manifestazioni di vicinanza da parte dei Soci.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili