Musica dal vivo al Casa Mia Club di Genova, dal 5 al 27 Febbraio 2016

in: Rapallo News .

Pin It
Trementine 2 casa mia club genova (374 x 266)

IN COLLABORAZIONE CON BAGOON LABORATORIO MUSICALE A GENOVA UN ALTRO FANTASTICO WEEKEND DI MUSICA DAL VIVO AL CASA MIA DI VIA XII OTTOBRE.

VENERDÌ 5 FEBBRAIO 2016
TREMENTINE. Genere: fine cool acoustic project.
Un gruppo nato nel 2015 di tre componenti: Marco Menin al basso, Gladys Servetti voce e Stefano Mosto chitarra acustica. Nonostante le versioni prive di cassa e batteria il loro “tiro” riesce spesso a far scattare la scintilla da ballo. Suoneranno brani da Michael Jackson ai Moloko, dagli Erth Wind & Fire alle Destiny’s Child il tutto in chiave acustica.

SABATO 6 FEBBRAIO 2016
FARFALLE IMPAZZITE. Un gruppo tutta al femminile composta da Silvia De Nadai, Cinzia Bernardi, Roberta Rapetti, Claudia Tirasso, Linda Giovinazzo.
Cinque ragazze, cinque voci e una serata tutta da ballare. Un tuffo nel passato, nelle atmosfere raffinate e spensierate degli anni ’50-’60.
Il gruppo genovese, presente sulla scena musicale genovese già da qualche anno, presenta un ricco repertorio di canzoni dall’inconfondibile sound “american style”.
Beatles, B.e.a.c.h. Boys, Shirelles, Four Seasons sono solo alcuni degli artisti reinterpretati, in una serata dove la magia di cinque voci si fonderanno in un divertente show tutto da ballare!

CALENDARIO LIVE CASA MIA C L U B – FEBBRAIO 2016

Venerdì 12 – SENHIT (da milano la cantante italoeritrea con la sua b a n d)
Sabato 13 – MISTER FUNK (funky)
Venerdì 19 – LAST T R A I N (country)
Sabato 20 – TEKNOIR (soul elettronica funky)
Venerdì 26 – GATTO BIANCO GATTO NERO (musica klezmer e balcanica)
Sabato 27 – RED W I N E (international country and blue grass)

Informazioni: Laboratorio Bagoon – Salita Pallavicini 21r. Genova – Tel. 010 9416138 Cell. 349 8159669 bagoon@virgilio.it

Info cene – live – discoteca
Casa Mia C l u b +39 010 8983728

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili