Musica in programma del Casa Mia Club fino al 5 marzo 2017

in: Rapallo News .

Pin It
Sabato sera Casa Mia 2 (330 x 220)

La settimana del “Casa Mia Club” di Genova (Via XII ottobre 182R) è ricca di proposte per il divertimento di tutti.

Sabato (4 marzo) All’attico serata di musica in vinile con VINYL ALL STARS con Con i deejay’s di Vini e Vinili: Barattolo, Yogi, Alfredo Biagini, Alex Bianchi, Charlie e Albareto.

In salotto la serata inizia con l’aperitivo español con open bar di Sangria. A seguire lo staff 7Bello Events presenta: BOOM “Una notte da Leoni” terza edizione della serata più estrema di Genova !! ingresso omaggio uomo/donna entro le ore 01:00.

In Garage è il turno di Groovin’ con musica house tutta la notte.
Domenica (5 marzo) torna il reggaeton con l’animazione dei LATIN BLOOD fino a tarda notte.

Il locale è stato rivisitato e alcuni nuovi format lo rendono un punto di riferimento dell’intrattenimento serale / notturno genovese e non solo, mantenendo particolarmente curata la parte diurna di ristorazione.

I tre livelli del Casa Mia Club sono, anche quest’anno, disponibili per meeting, cene aziendali, feste private, compleanni/lauree, workshop e per qualsiasi altro evento.
Per informazioni 010 898 3728

http://www.casamiaclub.it

info@casamiaclub.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili