Natale 2014 idee regalo a Sestri Levante, al Grande Albergo

in: Natale 2014,Rapallo News .

Pin It
mercatino natale 2014 sestri levante

Tra pochissimo dal 29 al 30 novembre 2014, nei due giorni dalle ore 10 alle ore 19, la terza edizione di Natale 2014 idee regalo a Sestri Levante presso il Grande Albergo in Via Vittorio Veneto 2. All’interno della manifestazione saranno presenti anche banchi del mercatino dell’artigianato.
Per chi cerca un’idea originale per fare o farsi un regalo, per addobbare la propria casa in tema natalizio, trovare abbigliamento, complementi d’arredo, accessori, oggettistica, prodotti naturali e biologici e molte novità per iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo…

Sabato e Domenica dalle ore 11 alle 12 e dalle ore 16 alle 18 tutti i bambini potranno portare la loro letterina a Babbo Natale, musica, trucca bimbi, clown e tanto divertiment
Domenica alle ore 15e30 suonerà la Filarmonica di Sestri Levante che proporrà canzoni natalizie dal vivo. Non perderti il Natale 2014 con le idee regalo a Sestri Levante, presso il Grande Albergo.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili