Natale 2015 in Canto con il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo

in: Natale 2015,Rapallo Eventi .

Pin It
coro emiliani natale 2015 (169 x 240)

Dopo il grandissimo successo dell’Evento “Due Cori, Una Voce” durante Bambini in Libertà di Domenica 20 Settembre che ha visto protagonisti il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo ed il Piccolo Coro Santa Maria Ausiliatrice di Milano, il nostro Piccolo Coro torna per annunciare due nuovi eventi: Un Sorriso a Natale per Arkè (12 dicembre alle 17.30 presso l’Auditorium delle Clarisse) e la Festa di Natale (19 Dicembre alle ore 21 presso l’Istituto Emiliani).

“Questo Natale – spiega Andrea Maucci, Presidente dell’Associazione Culturale – abbiamo deciso di gettare le basi per gli anni a seguire, annunciamo quindi “Natale InCanto”: a partire da quest’anno tutti gli eventi natalizi a cui il nostro coro prenderà parte verranno racchiusi sotto uno stesso nome ed uno stesso logo, con il tempo speriamo che le occasioni per cantare in pubblico possano aumentare…ma abbiamo già nel cassetto un po’ di novità per il 2016!”
Sabato 12 Dicembre alle ore 17.30 il Piccolo Coro SGE sarà ospite dell’evento “Un Sorriso a Natale per Arkè” che vedrà esibirsi sul palco dell’Auditorium delle Clarisse varie realtà artistiche del territorio Rapallese unite dalla volontà di poter aiutare anche i più deboli.

La Festa di Natale si svolgerà invece Sabato 19 Dicembre alle ore 21 nella la Splendida cornice dell’Istituto Emiliani dei Padri Somaschi di Rapallo, sarà l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale…In Canto. Durante l’evento verrà anche presentato il Video di Auguri realizzato insieme al Piccolo Coro San Sperate (Sardegna), questo progetto è il primo frutto dell’ingresso del nostro coro nella Galassia dell’Antoniano di Bologna. Vi ricordiamo infine che a partire da Gennaio riaprono le iscrizioni per la nuova stagione Corale, la Scuola è gratuita ed aperta a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni.

Per maggiori informazioni Natale 2015 in Canto con il Piccolo Coro San Girolamo Emiliani di Rapallo
Telefono: 320/4946646
Facebook: PiccoloCoroEmilianiRapallo
Mail: piccolocoroemilianirapallo@gmail.com
Web: http://www.piccolocoroemiliani.eu

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili