Numero unico gratuito per prenotare visite nella propria Asl in Liguria

in: Rapallo News .

Pin It
numero unico liguria asl visite (201 x 168)

Il numero 800098543 attivo da lunedì a venerdì, ridurrà liste d’attesa per le visite mediche. Un numero verde unico 800098543 attivo dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi, dalle 08.00 alle 18.00, gratuito anche per i telefoni cellulari che permetterà di prenotare esami e visite non solo nella propria Asl ma anche, su richiesta, in tutte quelle del territorio, migliorando la capacità di scelta per gli utenti. L’obiettivo è abbattere i tempi delle liste d’attesa grazie alla condivisione delle agende delle singole Asl. In autunno arriverà un vero Cup regionale che aiuterà nelle prenotazioni delle visite.
Le parole dell’assessore della Sanità Ligure Sonia Viale “Questo è l’inizio di un percorso per semplificare la vita dei cittadini che devono prenotare una visita o un esame e già avere un unico numero significa che il sistema Liguria è uno solo”. Il cittadino può chiedere di sapere se può andare a fare una visita in un’altra Asl se la lista d’attesa nel suo territorio non lo soddisfa. Il numero 800098543 attivo da lunedì a venerdì esclusi i festivi, dalle 08.00 alle 18.00, gratuito anche per i telefoni cellulari e fissi.

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Video più visti
Fotogallery più viste