Pasqua 2014 con Eiffel 65 e Dj Flask al Covo Nord Est a Santa Margherita Ligure

in: Rapallo News .

Pin It
covo 2014 pasqua

Dal 19 aprile al 21 aprile 2014, tre sere dalle ore 23e30 alle ore 5e30, Pasqua 2014 con Eiffel 65 e Dj Flask al Covo Nord Est, Lungomare Rossetti, 1. Il Covo di Nord Est, inoltre, ha deciso di intraprendere una campagna di sensibilizzazione a favore dei giovani relativa alla problematica della guida dopo aver assunto sostanze alcoliche: “L’autista beve il doppio, ma solo analcolico!”, è l’iniziativa che premia l’autista di ogni veicolo, al quale verrà consegnato un braccialetto identificativo e due consumazioni analcoliche, al posto di quella alcolica.

Programma Pasqua 2014 con Eiffel 65 e Dj Flask al Covo Nord Est a Santa Margherita Ligure

Sabato 19 Aprile 2014 DJ Flask
Ha cominciato all’età di 15 anni a lavorare come DJ nelle feste private ed in alcune discoteche e successivamente partecipando ai campionati italiani di scratch DMC, dove raggiunse il podio diverse volte. Nell’edizione della manifestazione del 1993 raggiunse il secondo posto e venne notato da un produttore televisivo e discografico che gli fece incidere nel 1994 il suo primo album, Impara Le Parole. L’album, che vedeva la partecipazione di Faso e Feiez di Elio e le Storie Tese, ebbe un buon successo commerciale,vendendo oltre 40000 copie e da questo album furono tratti i singoli M’ama non M’ama, Un Lorenzo c’è già e Ama me Ama te (con la partecipazione di Janice Robinson voce degli Snap) che entrarono nella hit-parade.
Dopo essere comparso in alcune trasmissioni televisive quali Un disco per l’estate, il Maurizio Costanzo Show e Roxy Bar divenne conduttore televisivo presentando il programma Segnali di fumo su Videomusic ed il Tg Rap al fianco di Federica Panicucci all’interno di Jammin su Italia 1.
Nel 1997 pubblicò un nuovo album, Roba Mia, suonato esclusivamente dal vivo e con sonorità maggiormente soul e R&B, pur non ottenendo il successo del disco precedente da questo venne tratto il singolo Ore e Ore, una cover di I Can’t Tell You Why degli Eagles che raggiunse la top ten.
Uscito dalla scena nazionale alla fine degli anni Novanta, DJ Flash prosegue la sua attività di disc jockey a Milano. In seguito diviene Dj resident dell’Armani Privé di Milano, e ideatore della “Soundaynite” del G Lounge e del We Love Tuesdays del Circle Diesel Lounge. Come Dj ha girato il mondo tra Mosca, New York, Londra, Parigi, Marrakech, Belgio, Svizzera.
È stato anche Dj a Dubai in occasione del Grand Opening Party dell’Armani Hotel Dubai tenutasi ad Aprile 2010, nel più alto grattacielo del mondo, il Burj Khalifa. http://djflash.com/

Domenica 20 Aprile 2014 EIFFEL 65
Gli Eiffel 65 sono un gruppo musicale eurodance italiano nato nel 1998 negli studi della casa discografica torinese Bliss Corporation.
La formazione originale della band vede impegnati nel progetto il DJ Gabry Ponte, il musicista Maury ed il front-man nonché cantante Jeffrey Jey,.
Il nome del gruppo è frutto della scelta casuale di un computer che individuò in un elenco di possibili nomi la parola “Eiffel”, alla quale fu aggiunto per errore il numero 65 le cui cifre appartenevano a un numero telefonico scritto su una demotape.
Dopo il distacco di Gabry Ponte e la parentesi con iBloom 06 che causarono lo scioglimento del gruppo nel 2006, nell’agosto del 2010 Maury e Jeffrey sono tornati a ricostituire gli Eiffel 65, anche con Gabry Ponte, nonostante abbia solo recentemente creato una nuova propria etichetta discografica e annunciato impegni che lo vedranno alle prese con collaborazioni internazionali. http://www.eiffel65.com/

Per Informazioni e Prenotazioni Pasqua 2014 Eiffel 65 e Dj Flask al Covo Nord Est a Santa Margherita Ligure
333.1670329
349.7746383
338.3007256

https://www.facebook.com/EventiRivieraUniversity?fref=ts

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili