Pista di Pattinaggio sul ghiaccio a Rapallo – Dal 12 marzo al 17 Aprile 2017

in: Rapallo Eventi .

Pin It
pista pattinaggio rapallo 2017 (120 x 240) (60 x 120)

Dal 12 Marzo al 17 Aprile 2017 ci sarà la Pista di Pattinaggio sul ghiaccio a Rapallo, presso il Parco di Martino (Via Mameli) a cura dell’associazione COR, in collaborazione con Pala Bartolo One Ice.

Domenica 12 marzo 2017  si svolgerà il grande evento di inaugurazione con esibizioni e musica; appuntamento a partire dalle ore 16.30. In tale occasione tutti i bambini fino ai 12 anni potranno pattinare gratis !

Come ben insegna la tradizione del C.O.R. sempre attenta ad organizzare eventi di intrattenimento anche commerciale, nell’edizione 2017 viene confermata la promozione settimanale: tutti i giovedì pattini gratis dalle ore 21 se nella settima in corso hai fatto una spesa di almeno € 10 (cumulabile più scontrini) all’interno dei negozi associati C.O.R.

Per tutte le Info: http://www.associazionecor.it

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili