PROROGA APERTURA Bando Strutture ricettive extralberghiere – GAL Genovese

in: Rapallo News .

Pin It

Comunicato relativo al BANDO “Strutture ricettive extralberghiere, supporto alle esistenti e creazione di nuove realtà” (PSR 2014-2020, Misura 19.2 della Strategia di Sviluppo Locale “Qualità&Sviluppo” del GAL Genovese) la cui data di chiusura, prevista per il 21 febbraio è stata prorogata al 31 marzo.

 

La chiusura del bando “Le strutture ricettive, supporto alle esistenti e creazione di nuove realtà” dell’Agenzia di Sviluppo GAL Genovese S.r.l., prevista

per il 21 febbraio 2019 è stata prorogata al 31 marzo 2019. Il bando ha una dotazione finanziaria di 400.000,00 € ed è rivolto a B&B, affittacamere, CAV, rifugi alpini ed escursionistici nonché a consorzi di strutture ricettive extralberghiere, già esistenti o di nuova apertura che ricadano all’interno dell’area di competenza dell’Agenzia di Sviluppo GAL Genovese S.r.l. Il territorio è molto ampio e comprende le Valli Stura, Orba e Leira, l’Alta Val Polcevera, l’Alta Val Bisagno, le Valli del Recco e Val Fontanabuona inclusi Cogorno e Carasco.

INFO

Agenzia di Sviluppo GAL Genovese – Genova Palazzo Ducale, Piazza Matteotti 9

010 8683242 – info@appenninogenovese.it

 

 

http://www.agenziadisviluppogalgenovese.com

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili