PROROGA APERTURA Bando Strutture ricettive extralberghiere – GAL Genovese

in: Rapallo News .

Pin It

Comunicato relativo al BANDO “Strutture ricettive extralberghiere, supporto alle esistenti e creazione di nuove realtà” (PSR 2014-2020, Misura 19.2 della Strategia di Sviluppo Locale “Qualità&Sviluppo” del GAL Genovese) la cui data di chiusura, prevista per il 21 febbraio è stata prorogata al 31 marzo.

 

La chiusura del bando “Le strutture ricettive, supporto alle esistenti e creazione di nuove realtà” dell’Agenzia di Sviluppo GAL Genovese S.r.l., prevista

per il 21 febbraio 2019 è stata prorogata al 31 marzo 2019. Il bando ha una dotazione finanziaria di 400.000,00 € ed è rivolto a B&B, affittacamere, CAV, rifugi alpini ed escursionistici nonché a consorzi di strutture ricettive extralberghiere, già esistenti o di nuova apertura che ricadano all’interno dell’area di competenza dell’Agenzia di Sviluppo GAL Genovese S.r.l. Il territorio è molto ampio e comprende le Valli Stura, Orba e Leira, l’Alta Val Polcevera, l’Alta Val Bisagno, le Valli del Recco e Val Fontanabuona inclusi Cogorno e Carasco.

INFO

Agenzia di Sviluppo GAL Genovese – Genova Palazzo Ducale, Piazza Matteotti 9

010 8683242 – info@appenninogenovese.it

 

 

http://www.agenziadisviluppogalgenovese.com

Articoli interessanti
  Commenta l'articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di Rapallotoday. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Inviami un Email quando qualcuno risponde al mio commento

 

Links utili
Ultimi commenti
Video più visti
Fotogallery più viste